lunedì 12 marzo 2018

Wow quanto tempo è passato dal mio ultimo post, sono successe diverse cose ma inutile fare il resoconto... diciamo le più importanti legate all'hobby che amo ci sono che grazie a fb (e qui il vero motivo della mia latitanza... quando ti perdi nelle pagine di fb sei finito, il tempo scorre ....)ho conosciuto due gruppi fantastici, uno è Scrappiamo Insieme, c'è un frizzante DT che stimola la creatività a colpi di risate e dolcezze, e l'altro è Scrappin'school by Rosy Mercurio, tra l'altro molte ragazze dell'altro gruppo fanno parte anche di questo e qui sarà una vera scuola per imparare tante nozioni inerenti ai Lo, cards, colorazioni, planner, projet life ecc ... non è ancora iniziato ma so già che sarà fantastico, le premesse ci sono tutte!!!
Ora vorrei postare qualche lavoro fatto ultimamente, ma prima vorrei scrivere i propositi per quest'anno che è si già avviato ma che ha ancora davanti tanti giorni....
vorrei migliorare nella calligrafia (e qui serve tanto esercizio)
riprendere in mano la macchina da cucire (e non solo per la stoffa)
fare finalmente tanti Lo per poter conservare i ricordi attraverso le foto ...
mi impegnerò per far si che tutto ciò avvenga.
Incominciamo da qui, questo Lo l'ho fatto per l'ispirazione del mese di febbraio del blog Scrappiamo insieme, non ho vinto premi ma ho vinto la partecipazione, l'emozione di ricominciare a fare qualcosa che rimarrà con me per sempre ... naturalmente dedicato al mio primo micio Romeo... prossimamente dovrò rimediare e per non far torto a Barry dovrò dedicarne uno anche a lui...
Ora è una promessa a me stessa quella di ricominciare a tener vivo il mio blog.
Serena giornata a tutti!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento