giovedì 12 giugno 2014

quando lo scrap ed il cucito si incontrano

finalmente domenica andrò al meeting nazionale a Limbiate ... finalmente conoscerò ragazze che frequento solo virtualmente.
in questi giorni o dovrei dire settimane ho lavorato molto per domenica, ho preparato i regalini (che non posterò fino alla consegna) ho preparato le varie sfide ed oggi pomeriggio finalmente sono riuscita a fare una cosa che spesso ho visto nei vari meeting e foto di meeting e volevo avere anche io così ho ripescato un tutorial fatto due anni fa dalla fantastica Ste creazioni, tra l'altro mia insegnante nel fantastico nazionale a torino, ed ecco fatto:
il mio grembiule multitasche!!!! sono felicissima perchè pur avendo usate stoffe che avevo in casa mi piace proprio un sacco!!!!! e non vedo l'ora di indossarlo.... perchè sarò lì ... al nazionale!!!!

1 commento: