lunedì 23 giugno 2014

30 Foto in 30 Giorni

Eccomi con un'altra iniziativa lanciata dalla mitica Rita nel forum dell'ASI , e come dice il titolo chiedeva di fare almeno una foto al giorno per tutto il mese di giugno .... poi a luglio ci ragguaglierà su come utilizzarle ... ora io sono un po' indisciplinata ed un po' per dimenticanza un po' così e cosa e non sempre sono riuscita a farle però l'importante è averne 30 ... così oggi siamo al 23 di giugno ed ecco le mie prime 23 foto:
1 foto dei gadget preparati per il meeting
2 la postazione ove passo tutte le mattine
3 particolare dell'office
4 ATC Tema Primavera
5 ATC Tema Estate
6 ATC tema Scrap
7 primi preparativi in vista del mitico meeting a Limbiate... il mio badge (che poi non ho utilizzato perchè le organizzatrici ce ne hanno consegnato uno stupendo) la busta che conterrà le atc da consegnare a Rita sotto si vedono i fogli dei materiali per i corsi ...
8 grembiule pronto ... naturalmente per il meeting
9 emozionata parto per il meeting!!!!
e per il momento mi fermo qui ... domani o dopo posterò le altre

Nessun commento:

Posta un commento