martedì 23 aprile 2013

Giornata mondiale del libro

Oggi sono scatenata con i post e siccome è anche la giornata mondiale del libro voglio mostrarvi questo bellissimo swap che ci ha proposto Rita e se andate sul suo blog leggerete cose interessanti su Barcellona, rose, libri e Giorgia ( a proposito auguri a lei ed a tutti gli altri giorgio e giorgia!!!) e capirete anche perchè in questo swap dovevamo spedire un libro accompagnato da una rosa .... allora io alla mia abbinata (dalla quale non ho ancora ricevuto notizia d'aver ricevuto ma credo sia per mancanza di tempo dovute a problemi di salute vari) ho inviato il libro della mia cara amica Chiara perchè mi è piaciuto leggerlo e mi fa piacere divulgarlo e questo segnalibro:
accompagnato da un piccolo pensierino:
ed io ho ricevuto da Monica mia scrap sister che fa delle colorazioni dei timbri il suo pane quotidiano e delle cards dei capolavori (se cliccate sul suo nome vi si aprirà un mondo ... credetemi) mi ha inviato tutto ciò:
inutile dire che il titolo del libro mi incuriosisce ma che il segnalibro e la card mi hanno letteralmente fatto sbavare ... sono bellissimi...

Nessun commento:

Posta un commento