martedì 23 aprile 2013

Earth Day 2

si lo so il giorno mondiale della terra era ieri ma come anticipato qui avevo delle altre etichette alterate da mostrare così foto di gruppo:
mi sono divertita veramente un sacco ad alterarle, tra l'altro Rita aveva messo come vincolo che i gruppi di cinque etichette  dovevano essere effettuati con materiali diversi così:
questa etichetta dell'Oviesse, è diventata un segnalibro con l'aggiunta di pagine di vecchio libro ed un bel timbro della Tilda che utilizzo per il progetto sempre promosso da Rita per il forum dell'Asi di TimbriAmo e questo è la mia 17° timbrata.
po:
questa etichetta di un vestito per bambine era già bella da sola che l'unica cosa che ho voluto aggiungere è un bel fiore punchato e si trasforma in un bell'abbellimento per Lo.
a seguire:

questa è di Zara e con un centrino di carta e tre belle scritte si trasforma in una tag per accompagnare un regalino           
poi:
etichetta di Sonny Bono trasformata in un'altra tag di accompagnamento per un regalo elegante, difatti è ricoperta di nastro oro ed ho applicato una coccarda sempre hand made. e per finire:
questa su questa etichetta ho prima passato il gesso, poi spruzzato i dylusion ed attaccato una bella farfalla fustellata con tanto di antennine fatte con fil di rame e perline, aggiungendo un bel filo bicolore ed un'altra perlina gioiello et voilà un altro bel segnalibro ..... ora di etichette ne ho messe da parte tantissime mie e di famigliari quindi non è detto che replicherò .... vedremo .... intanto un consiglio per tutti non buttate via niente perchè tutto si può trasformare e riutilizzare .

2 commenti: