sabato 26 gennaio 2013

Uso & Oso Fumetto o Cartoon

non credo neppure io a me stessa per come ho prodotto questa settimana, non è proprio da me, ma sono riuscita a ultimare un progettino per poter partecipare anche ad un'altra sfida delle "Scrapper della Notte" ,il vincolo messo da Mariella è appunto inserire qualcosa che ha a che fare con i fumetti o con i cartoon .. così ecco il mio segnalibro:
ho ricoperto un cartoncino nero con delle strisce di topolino come da particolare:
poi ho attaccato il nastro adesivo a rete per muratori (e questo grazie ad un altro vincolo per un altra sfida di cui parleremo più avanti)  che ho scoperto avere grandi potenzialità a poco prezzo, ho utilizzato una timbrata regalatami da Giovanna (ad essere sincera solo mezza timbrata perchè un pezzo l'avevo già utilizzata ) ed altre cosucce ispirate dal momento ..... a me sembra fantastico e non solo a me visto che sono riuscita a fare la foto al volo che Veronica lo ha già inserito nel suo libro .......

Nessun commento:

Posta un commento