sabato 29 settembre 2012

tempus fugit by scrappin'sisters

nel blog Scrappin'Sisters Manuela ha lanciato una sfida sul tempo che passa ed io ho colto l'occasione per fare la prima pagina di quello che sarà il mio art journaling che mi accompagnerà fino alla fine delle sue pagine ...... oltrettutto niente era più azzeccato per esprimere i miei sentimenti di gioia in quanto stasera incontrerò dopo tanti anni (sembrano mille ... ma non è così siamo nell'ordine delle decine) la mia migliore amica dell'adolescenza .... inutile dire la gioia che mi sale dal cuore.... ma bando alle ciance ecco la mia pagina:
ho fatto una base con il gesso, ho attaccato delle pagine di un libro dopo averle passate nel caffè per scururle e poi le ho colorate a dita con l'acrilico bianco, ho sfumato con l'acrilico marrone una pagina mentre l'altra l'ho ricoperta tutta con l'acrilico poi ho inserito la canzone di Cyndi Lauper "Time after time" naturalmente presente nella mia adolescenza, e nell'altra pagina ho simulato un orologio per il tempo che passa .....
lo so è un post un po' confusionario ma oltre a chiedervi venia vorrei farvi presente che mentre scrivo e cerco di riflettere su cosa scrivo ho mia figlia di fianco che sta facendo i compiti e mi fa domande a raffica alle quali rispondo con cenni di testa ma non sempre sono sicura di rispondere decentemente ... quindi chiudo e vi saluto ... devo concentrarmi su mia figlia ........  

4 commenti:

  1. ma che bello ritrovarsi dopo tanto tempo…. è un momento quasi magico: il passato ritorna prepotente e il futuro si prospetta nuovamente insieme!!!

    :D :D :D

    bellissima pagina per ricordare un bellissimo momento!!!

    Bravissima claudia !

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima!!!!!!!azz guarda qui....la mia sisterina che diceva di non sapere nulla di AJ!!!Favoloso! Brava Claudia sei stata bravissima....Continua così mi raccomando!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie .....d'altronde quando si ha a che fare con delle maestre (Mel inutile dirtelo ma aspetto sempre il video) si cerca sempre di migliorare .. ah ah ah ...

    RispondiElimina
  4. bella!!!!! grazie x aver partecipato!

    RispondiElimina