sabato 23 giugno 2012

ricette

ebbene sì stasera è una serata un po' così ... sono in veranda che mi gusto il frescolino ed ho deciso di postare una ricetta che ho fatto tra quelle che ho ricevuto dallo swap delle ricette, il post di tutte le ricette lo farò in un altro momento in quanto  sto ancora aspettando alcune di quelle che sono in ritardo e di altre che si sono date alla macchia ma fortunatamente siamo state di più quelle che hanno preso l'impegno e lo hanno portato a termine... comunque la ricetta che o provato è quella di Daniela di Viola e fuffa e qui  http://violaefuffia.blogspot.it/2012/06/vorrei-recco-ma-non-posso-parte-prima.html il link della sua ricetta ... e qui la foto della mia riproduzione:
prima di metterla in forno... e dopo la cottura:
è durata il tempo di dire wow .... brava Dany!!!!!!
alla prox sperando di essere meno apatica .....

1 commento:

  1. Che sorpresa, leggo adesso!!! (sono nottambula, a volte, sì!!!). Grazie mille e sono contenta che ti sia piaciuta (la cosa più bella è che è velocissima da fare!!!). La tua ricetta invece la farò direttamente in sardegna con i prodotti giusti tra un mesetto come ti avevo già scritto...e poi se riesco posterò anche io, ma sarà buonissima già lo so! Grazie ancora e a presto!!! Ma avevi letto che ti ho nominata per il mio tag time tempo fa??? http://violaefuffia.blogspot.it/2012/06/tag-time.html

    RispondiElimina