domenica 10 giugno 2012

card 22/52

mi rendo conto di essere molto indietro e di aver saltato la n. 21 quella del bannerino e che recupererò appena pox ... vi posto la mia 22 card ... allora il tema era il tea ... in onore del mitico meeting nazionale ove non sono riuscita ad andare (forse è per quello che ho rallentato il tutto?? ... no in realtà è che ho fatto qualche lavoretto per la festa della scuola ed è stato un periodo impegnativo su tutti i fronti ma ora voglio rimediare così ecco la mia card:
sono felice e fiera in quanto per farla ho usato diversi materiali che non uso spesso: con un gessetto ho sporcato la card, con i glimmer ho fatto l'impronta del centrino, lo stesso l'ho pieghettato ed inserito, ho usato i timbri per le tazze (che ha colorato Veronica) ed ho usato un filo vero per fare il filo del filtro ..... che ne dite????

Nessun commento:

Posta un commento