martedì 3 aprile 2012

Dream challange 3/12

non ci posso credere sono riuscita a farlo .... eh  già se andate a http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2012/03/dream-challenge-312.html capirete di cosa sto parlando ... allora sempre ieri che ero super creativa (o semplicemente motivata) mi sono messa all'opera, ho recuperato una tela ove avevo fatto le prove per il trasferimento d'immagine insegnatoci da Stefania (http://stecreazioni.blogspot.it/) e che non erano riuscite molto bene ma ho capito la tecnica e ci riproverò, ho coperto il tutto con un giallo ocra e poi sono andata di colla e fogli di carta di riso più lettere di legno sporcate con tampone cioccolato così:
e questi sono i vari passaggi ... prima acrilico ocra e mattatura marrone:
e poi colla e carta di riso:
quando si è asciugato tutto ho incollato le lettere..... che ne dite?????
ed ora lo appenderò fuori dalla mia craft-room ... alias soggiorno ... ah ah ah!!!!

4 commenti:

  1. Wow che super lavoro... davvero molto impegnativo!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Dico che è super!!! Mi piace molto!! Brava Claudia e grazie per aver partecipato su Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. grazie a voi che ci date sempre nuovi stimoli per fare ed imparare ... ciao

    RispondiElimina
  4. bellaaa!!! mi piace molto ! in effetti è una bellissima idea ! me ne ha regalata una tempo fa la mia amica Eulalia e pensavo di provare anch'io! mah! vediamo cosa verrà fuori e....se verrà fuori!!
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina