venerdì 24 febbraio 2012

non solo scrap 2

come molti sapranno a Milano e limitrofi il carnevale entra nel vivo quando altrove termina così oggi ho passato la mattinata ha creare il vestito da damina per Veronica (mettendo a frutto i vari corsi di cucito fatti anni e anni fa) ... certo è stato faticoso però ne è valsa la pena vedendo mia figlia super felice andare alla festa di un suo compagno con questo:
lo so vi state chiedendo perchè non è indosso a Veronica??? ok perchè quando l'ho finito siamo corse alla festa e dopo due nano secondi ha deciso di levarselo in quanto non era comodo per correre dentro agli scivoli o sui gonfiabili!!!!!! ed ora io sono corsa a casa a recuperare Niccolò e lei è rimasta alla festa con pantacollant e magliettina!!!!!! va beh.... ormai è fatta .....

3 commenti:

  1. ci credo che era contenta!!
    è bellissimo!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! D'altra parte sono fatti così: alla fine vince la comodità di arrampicarsi e rotolare!

    RispondiElimina
  3. Come ti ho già detto alla festa sei bra-vis-si-ma!!!Laura

    RispondiElimina