giovedì 23 febbraio 2012

ho vinto ho vinto

guardate cosa ho vinto:

sono super felice da http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/ hanno annunciato le vincitrici del compli blog candy ed io ho vinto il progetto fatto da Rita cos'è ???? è un porta cards diviso in contenitori a tema e, considerando le 52 cards che farò come sfida Asi aggiunte alle 12 come sfida scrapdreams ... ne avrò da inserire e, soprattutto, quando mi servono so dove andare a prenderle .... grazie a Rita per il regalo (se volete saperne di più andate qui: http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2011/10/scrappettando-il-natale-2011-idea-1.html ) e grazie a tutte per l'iniziativa .....

2 commenti:

  1. Claudiaaaaaaaaa quando ho contato dopo aver fatto con random l'estrazione...ed ho visto che eri tu... mi veniva troppo da ridere.... pensavo esattamente alle 52 card (e più!)
    sono troppo contenta che sia tu la vincitrice e soprattutto che tu ne sia contenta!!!!

    ps. fammi sapere se la busta ti piace in quel modo, cambiando solo il mio con il tuo nome o se preferisci altro!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la bella vittoria!!

    RispondiElimina