domenica 27 novembre 2011

sfida con me stessa

Rita di http://scrapperita.blogspot.com/ ci ha lanciato una sfida ... dovete fare un lo con delle limitazioni che vi dirò io .... ah ah ah .. con me non era molto difficile visto che non ne ho fatti molti però le mie limitazioni erano non utilizzare fiori - perle - adesivi ... quindi avevo in mente di farne uno che parlasse del concerto ove sono andata con i miei due ometti quindi:
in più ieri sera ero proprio super concentrata che ho fatto, anche se in super ritardo, quello lanciato qualche mese fa da Lisanna ... lì dovevamo inserire qualcuna delle sue fissazioni ... così io ho usato i pizzi i centrini l'uncinetto e lo scotch di carta ed ho fatto questo:

non c'è che dire ieri sera mi sono divertita proprio un sacco ... pensate che ne ho impostato un altro di Lo che presto posterò ...

Nessun commento:

Posta un commento