giovedì 25 agosto 2011

le coincidenze

credete alle coincidenze???
quante probabilità ci sono che tre amici del blog che si sono visti una volta sola al meeting di torino, possano senza saperlo trovarsi nella stessa corsia di un grande magazzino??? i su 1 milione!!!!!
ebbene è successo ..... martedì con il marito ed Niky siamo andati nella pausa pranzo di Marco a fare un giro al Leroy marlen e, all'ingresso di una delle tante corsie vedo due visi conosciuti ed è stato un tutt'uno andare incontro e dire Silvia e Carlo????? e loro un po' straniti mi guardano e so che inizialmente non mi hanno riconosciuto (ci siamo visti solo una volta!!!!) poi parlando della slice ecc... mi sembrava d'aver incontrato amici da una vita è stato proprio un raggio di sole, ho cominciato a far domande a tutto spiano ... poi però abbiamo dovuto salutarci, non era mica un meeting, era la pausa pranzo di marco che presto sarebbe finita ....
chissà magari il prossimo incontro non programmato potrebbe essere all'Ikea???? oppure nel negozio di rho (in agenda come negozio dove andare a sbirciare ....pensare che ho abitato qualche anno a pero!!!!) ciao Silvia e Carlo .... al prossimo fortuito o programmato incontro

2 commenti:

  1. Anche io ho trovato una scrapper in montagna la settimana scorsa!!! E' vero, all'inizio non ci si riconosce tanto..ma poi quando si parte a parlare nn si smette piu!! Però non sarebbe male fare un bell'incontro all'ikea...perchè no?? Bella idea!

    RispondiElimina
  2. Ah Silvia e Carlo all'Ikea potresti trovarli benissimo! Però, che bello!!!!!!!

    RispondiElimina