sabato 27 agosto 2011

Atc dell'Abc R - S

non so cosa mi è preso ma tra ieri sera ed oggi pomeriggio sono riuscita ad elaborare e fare queste due Atc ... ciò fa sì che per tre settimane posso tranquillamente pensare alle altre lettere ... ma veniamo a noi, la prima è la lettera R pensa che ti ripensa ho deciso di sacrificare uno dei due alberi di sughero rimasti dal meeting (con l'altro devo ultimare il quadro dell'inverno quindi non si tocca più)e l'ho utilizzato per fare i Rami:
carina ... ma ciò che mi fa dire brava è la seconda Atc e precisamente quella della S come Sport .... sono stata ispirata da quella vintage così:
non è stupenda???
mi piacerebbe molto continuare le altre lettere con questa allure di invecchiato .... chissà se ci riuscirò ...... ora mancano la T,U,V e Z ..... vedremo!!!!



Nessun commento:

Posta un commento