martedì 12 luglio 2011

aggiornameto fustella persa

l'anno scorso in occasione del mio compleanno avevo ricevuto una confezione di nestabilities a forma di cerchio che si incastravano bene con quelle scalloppate...... poi ad un certo punto, ed a questo link potete verificare quando http://nelprofondoblu-claudia.blogspot.com/2010/07/compiti-eseguiti.html l'ho persa, ho cercato ovunque e nulla ..... sabato mi sono decisa a fare un ordine da Timbroscrapmania, ed ho inserito anche la fustella ....... ieri sera abbiamo acceso il condizionatore in sala e dopo un po' ci accorgiamo che goccia acqua proprio sul mobile ove ripongo i quaderni per la scuola quindi d'istinto tiro via il mobiletto e .... bella attaccata al fondo cosa c'è .....: la confezione di nestabilities .....
sicuramente contenta d'averle ritrovate, certo sarei stata più contenta a ritrovarle prima ma, la cosa assurda è che a natale per far spazio all'albero quello stesso mobiletto era stato spostato .... e non si era visto nulla ..... il mistero si fa sempre più fitto!!!!!!

3 commenti:

  1. Nessun mistero...... ci sono oggetti che vivono di vita propria.... a casa mia sono diversi... io mi sono abituata!! Quasi sempre ricompaiono, anche dopo mesi e mesi.... qualcuno invece ci ha proprio lasciato... ;)

    RispondiElimina
  2. Il mio papà diceva:...."casa nasconde ma non ruba "!!!! aveva ragione !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  3. è vero ...... solo poteva restituirmela un po' prima ...argh!!!

    RispondiElimina