domenica 1 maggio 2011

blocco delle postate

in effetti sono passati un po' di giorni dal mio ultimo post ed ancora di più dal post di qualcosa fatto da me .... in realtà non è che non hp prodotto, semplicemente non ho fotografato o postato .... allora vediamo un po' ieri ho preparato un vasetto con fiori finti con attaccate le foto di ve e niky e l'ho regalato a mia suocera .... ma non l'ho fotografato, sempre ieri a mio suocero ho regalato una cornice Ikea alterata ma .... come sopra!!!
poi ho preparato il Lo per il meeting di Collegno(e non vedo l'ora!!!) ma non posso pubblicarlo e, giusto per essere modesta, lo trovo stupendo (dopo il meeting lo pubblicherò)...
domani invece farò un post speciale ... pubblicherò la foto di un acquisto fatto oggi .... curiose???? a domani!!!!

2 commenti:

  1. adesso è già domani, ma non vedo il post col tuo acquisto molto molto male!!!
    Senti un po' per l'incontro OK a MIcittà nel week end, questo sabato a me andrebbe benone.
    Altrimenti, se ti è comodo puoi passare da CORNAREDO dove ahimè lavoro, in orari di ufficio, previo contattarmi (mandami una mail con la tua disponibilità, ok??) baci grazie

    RispondiElimina
  2. ciao, ti manderò la mail domani dall'office, per me andrebbe meglio a cornaredo e poi ti spiegherò il perchè ... ciao claudia

    RispondiElimina