venerdì 22 aprile 2011

swap atc

bene bene ieri ho ricevuto lo swap delle Atc primavera e così si conclude il ciclo delle stagioni, oltre a quello che è stato il mio primo swap....
ora passiamo a quelle che ho ricevuto:
inutile dire che sono bellissime, ed arrivano da: Rita (il fiore viola), Paola di piccolascrapper (quella in mezzo), da violetdalhi (la terza ... sai Anna che ho utilizzato la stessa carta per l'atc f=farfalle), in basso c'è il fiore fatto da Paola e per finire c'è l'atc di Mondolili (troppo forte in feltro!!!)

ed invece queste sono quelle che ho fatto io:                                                                                              
ho embossato un timbro su cartoncino azzurro ed ho messo ciò che più mi ricorda la primavera: coccinella fiore, lumachina e  libellula, come copertina ho utilizzato della carta semitrasparente con fatine ed elfi disegnate....                                                                                                                                   

3 commenti:

  1. Wow Claudia, sono felicissima che ti sia arrivata una delle mie Atc,anche perchè a me è arrivata una tua...stupenda=D
    Complimenti,
    tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente bellissime Claudia!!! Le bustine con le fatine e gli elfi sono veramente deliziose!!! Brava!

    RispondiElimina