giovedì 31 marzo 2011

swap fustellate

per cominciare vi mando nel blog della fantastica Chiara che di questo swap è stata la magnifica Hostess ...
e lì potrete vedere le foto delle fustellate di tutte le partecipanti.
invece vi rimetto qui ciò che ho spedito io :


questi sono i pacchettini che ho spedito, nello specifico:




e questi sono i pacchetti che ho ricevuto                                                                                                      
spunta con un notes a forma di torta con candelina e quello è il premio speedy che ho vinto in quanto sono stata la prima a spedire (anche se poi non è arrivata per prima .. sigh!) ed è stato iun premio mooolto gradito ... grazie Chiara; poi all'interno degli altri pacchettini ci sono un sacco di fustelle tra le quali alcune che mi incurisiscono per il materiale usato (vedi cristina e giuliana ... è similpelle quello che avete utilizzato???) altre sono spettaccolari perchè avrei voluto averle vedi la gabbia con l'uccellino di susanna, oppure la striscia di pellicola della simona (tra l'altro non son riuscita a capire qual'era quella che ti sembrava rovinata???), oppure ilaria fantastico il fiore che chiudeva il pacchetto ed anche qui la curiosità sul materiale utilizzato???) sempre a proposito ddel materiale: monica quello che hai utilizzato per il cerchio scallop sempra similpelle embossata ...sempre cristina la casetta per gli uccellini ... fantastica, e per tutte anche le carte usate mi sono piaciute un sacco come le forme ... un grazie a tutte e spero presto in un altro swap !!!!


Nessun commento:

Posta un commento