sabato 12 marzo 2011

cards cards

ebbene sì ... ieri mattina la mia baby scrap ed io ci siamo messi all'opera, lei ha fatto una card per un suo compagno che festeggierà il suo compleanno domenica ed io ho fatto quelle per le mie sorelle gemelle che hanno compiuto gli anni ieri e festeggieranno con noi stasera .... pronte ????
e questo è il bigliettino fatto da Veronica .... è un biglietto con segnalibro..... non è adorabile??????
questo timbro lo ha colorato sempre Veronica però è servito a me :

e questi che sembrano biglietti gemelli differenziano solo che sulle tag del biglietto sopra ho attaccato le foto dei miei nipoti (nonchè figli di colei che lo riceverà) nell'altro ho attaccato il timbro di cui sopra ... naturalmente sono biglietti concepiti per inserire nella taschina a destra il regalo in soldini ........
ora devo concentrarmi sui due Pif che devo fare (ma che continuo a cambiare) e sulla realizzazione di qualche Lo per poter iniziare il mio album personale!!!!
buon fine settimana a tutti!!!!

3 commenti:

  1. ciaoooooooo Ma che lavori spettacolari!!!
    Ma le tue sorelle gemelle sono gemelle solo tra loro? Cioè non anche con te?? Sai io sono gemella e ma la meno un sacco su sta cosa...
    Grazie per il commento, ODDDIO addirittura cambiare nome dei personaggi non credo di essere a sti livelli, per il resto certo quando sei dentro la storia è difficile, ci vuole un occhio esterno, ma che non sia un occhio che ci vuole lucrare sopra. Grazie per l'affetto.

    RispondiElimina
  2. mhhh!!! allora sì sono gemelle tra loro (fortunatamente) in effetti deve essere strano essere divisa in due!!! (non so se mi spiego???) dopodichè certo se è una tua amica spero non voglia lucrare su un tuo lavoro!!!! però potrà essere obbiettiva!!!!
    emhhh!!! grazie per i complimenti ... fanno sempre un sacco piacere!!! a presto claudia

    RispondiElimina
  3. carini i tuoi lavori claudia
    in bocca al lupo per il candy
    xoxo BA

    RispondiElimina