mercoledì 16 marzo 2011

ATC dell' ABC lettera F

questo pomeriggio è stato molto laborioso, ho fatto la lettera F delle ATC dell'ABC :
ovvero F come farfalle ....
oltre a ciò ho fatto anche le ATC della primavera ma queste non posso ancora postarle ... però avendole preparate riesco a spedirle a Paoletta insieme a quelle dello swap delle prime  ATC dell' ABC ... dopodichè non devo far altro che aspettare gli invii di ritorno ...

attenzione a Barbara ed Antonella ... non mi sono dimenticata del Pif ... ma ci sono lavori in corso ... vi avviserò appena sarà pronta la spedizione....

2 commenti:

  1. Ciao! volevo ringraziarti tantissimo per le fustellate che ho ricevuto oggi!!
    Un bacione
    lidia

    RispondiElimina
  2. ... auf!!! io non ho ancora ricevuto ... spero domani!!!! anche perchè sono troppo curiosa ....

    RispondiElimina