giovedì 10 marzo 2011

ABC delle ATC lettera E

fortunatamente sono riuscita a fare l' atc della lettera E ... è stata dura perchè all'inizio mi venivano in mente parole comuni ... allora ho preso il dizionario e ho letto le pagine relative alla e .... ero in ballottaggio tra enigmistica e ...... ciò che alla fine ho scelto (e questo perchè mi sono molto cari ...):
EX LIBRIS
per farlo ho alterato una pagina di un giallo mondadori con il caffè ... è stata la prima volta e mi sono divertita parecchio con macchie di caffè ovunque!!!! poi ho passato un tampone sul bordo, ho embossato la scritta ex libris ed il gioco è fatto .....
ora devo correre a fare  .... tre biglietti d'auguri , due hand made per il Pif .... e cominciare con le atc della F e quelle della primavera!!!! tra una cosa e l'altra vorrei fare anche un Lo con Journaling come suggerisce Scrapbookingitalia .... provate a vedere l'ultimo post .....
al lavoro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento