venerdì 31 dicembre 2010

calendario

allora non  riesco ancora bene a gestire il nuovo sistema per caricare i post ma volevo farvi vedere cosa ho creato ......: l'altra sera un gruppo di ragazze di Scrapbookingitalia si sono ritrovate online per creare passo passo due calendari, purtroppo non ho potuto partecipare in diretta però con il loro passo passo, che trovate qui http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2010/12/calendari-che-passione-il-passo-passo.html ...
allora ho utilizzato le carte toga autunno, per il calendario ho ritagliato un calendario dell'erbolario nei fiori che penzolano attaccherò le foto dei miei bimbi scalloppate ... spero vi piaccia come piace a me...
e con l'occasione vi faccio tanti auguri di buon anno                                                                                  

1 commento: