mercoledì 15 dicembre 2010

aggiornamento




lo so ultimamente sono stata latitante ma questo perchè ho avuto parecchio da fare .... infatti l'8 dicembre mio figlio Niccolò ha ricevuto il sacramento della Santa Cresima ed io ho voluto fare le bomboniere con le mie manine ... quindi come da foto ho fatto 40 bomboniere e devo essere sincera sono molto soddisfatta...
ho utilizzato la mia "cara" big shot e con lei ho fustellato i fiori, li ho assemblati con un cordino in alcantara e abbelliti con una perlina di legno ed un campanellino ... et voilà ... un bel segnalibro fatto .... ho avvolto il tutto alla scatoletta porta confetti, fermata con un po' di rafia e ... embossato il bigliettino ... due scritte e.... fatto!!!!

1 commento:

  1. molto carine le tue bomboniere, mi piacciono molto sia i colori che i materiali.
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina