sabato 27 novembre 2010

swap timbrate

 allora volevo parlarvi dello swap timbrate lanciato da Rita qualche tempo fa .... incominciamo dalla foto delle 24 pagine timbrate da me e poi spedite per lo smistamento, dopo queste timbrate ho dovuto fare un periodo di disintossicazione da timbro!!!!! :


dopo qualche giorno dalla mia spedizione mi è arrivato un fantastico pacchetto bianco, ho esitato ad aprirlo perchè volevo assaporarmi tutto, quando l'ho aperto ho trovato tutte queste meraviglie .... un grazie anche a Fiore che ci ha regalato qualche timbro in più ..... e naturalmente un grazie anche a Rita che si è prestata a ritirare e smistare tutto ...... GRAZIE!!!!!                                                                                                


dopodichè sono rimasta affascinata da alcuni che andavano benissimo per fare questi due regalini che avevo in nota così a mia cognata che mi sta procurando il ginseng ho voluto mandare quello che al momento utilizzo in una calda tazzina di feltro e come bigliettino ho utilizzato un timbro cup cake ricevuto, colorato, brillantinato e ......:


a mio cognato che ha compiuto gli anni il 1/11/10 e fa il cuoco, quale timbro poteva andare bene se non questo?????? gliela consegnerò stasera ... speriamo in bene!!!!


cosa ne dite???????? a presto claudia

Nessun commento:

Posta un commento