venerdì 5 novembre 2010

nuovo gioco

ok ciò che vedrete ora non è farina del mio sacco ma è un gioco che parte da https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjkNSNbN0LFHPMGXM_O2S9SnjgXcM3lvrr0gCOLsyCKOUarSY0O-6QXyqnQFLCIeQmzOfz-SBhzaCdr9dVCN2O-D989usoIpheMsYOrfEXlXHg8AsmTbFG_KXsStaJvFEBDl7lI42XAfNg/s1600-r/Fantasia+di+Idee.gif io ho solo raccolto l'idea e la rigiro a voi ....




Ciao!! Oggi vi propongo un nuovo gioco: si chiama "P.I.F." e significa "Pay It Forward".
Queste sono le poche regole da rispettare.
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!Buona fortuna!!!!

8 commenti:

  1. Claudiaaaaaaaa!!!

    presente!!!
    IO GIOCO!!!!!!!!!!

    che bello che bello!!!!
    corro a linkare.....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. bene bene ... sei la prima ed avrai il mio hand made al più presto ... (però non prestissimo....)
    ciao claudia

    RispondiElimina
  3. trank Claudia... anche io ho fatto funzionare il gioco... si sta espandendo un bel po'... ihihih
    ciao e grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao ci sono anche io sono in tempo,passa dal mio blog se ti va
    a presto

    RispondiElimina
  5. assolutamente sì .... sei la seconda .... ora manca solo l'ultima .... ed ora passo dal tuo blog ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia!!! Mi mandi il tuo indirizzo così ti spedisco il tuo PIF???

    sara_pucci@yahoo.it

    un abbraccio e BUON ANNO!!!!

    RispondiElimina
  7. grazie Sara ti ho inviato il tutto ... ed antonella sto procedendo affinchè anche tu riceva il pif e barbara ti ho inviato una mail per avere il tuo indirizzo... a presto e buon anno!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia,arrivato oggi il tuo pacco e ho apprezzato il tutto.
    Grazie ancora a presto

    RispondiElimina