martedì 2 novembre 2010

ATC autunno



allora per prima cosa volevo postare le mie atc dello swap d'autunno .... :


ho utilizzato il punto festone (che non è che proprio mi riesce naturale!!!) ho imbottito la zucca con l'ovatta (ed anche questo non è che proprio sempre ... anzi forse è la prima volta che lo faccio) ... dopodichè per la prima volta ho usato il filo pirka, vedi le foglie della zucca ed il polyshrink ... non so se notate il pipistrellino .... e ne sono veramente entusiasta .... spero piacciano anche a chi le riceverà .... a proposito conto di spedirle domani o al massimo giovedì .....
lo so sono un po' scontate ... autunno halloween ... in realtà ho passato due settimane a guardare i magnifici colori dell'autunno ed a cercare di riprodurli ma proprio non rendevano quindi per non rovinare quanto nella mia testa è ben delineato ... ho preferito cambiare completamente......

8 commenti:

  1. Ne voglio assolutamente unaaaaaaaaa!! Sono stupendissime...davvero complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Trooppoooo bella! Bravissima! mi piace un tot!

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime Claudia!!! Davvero originali e simpatiche con quel pippistrellino!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. grazie e che dire della tua ??? a breve posterò quelle che ho ricevuto!!!! tutte bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. Una l'ho ricevuta io proprio oggi!!!! Sei stata bravissima... adoro la zucca!
    Domani metto la foto sul mio blog ;-)

    RispondiElimina