mercoledì 22 settembre 2010

fiori hand made

oggi pomeriggio sono riuscita a ritagliarmi mezz'ora e l'ho destinata alla creazione dei fiori di carta, da quando (e qui ho un vero vuoto) una ragazza ha postato nel suo blog il modo di creare i fiori con la carta e la stoffa mi sto veramente sbizzarrendo a farli ..... e da un'idea di Antonella che mi ha inviato dei pacchetti con fiori decorati da perline .... al posto dei bottoni ho incominciato ad inserire perline e strass .... domani farò una foto e posterò!!!!!
un grazie a tutte quelle ragazze che tramite i loro blog mi insegnano un sacco di cose nuove!!!!

1 commento:

  1. YEAH!!! grande Claudia!!! voglio proprio vedere i tuoi fiori.... sono contenta di averti in parte ispirata (favoloso quando qualcuno ti copia)...
    grazie
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina