sabato 31 luglio 2010

compiti eseguiti

questa settimana mi sono proprio data da fare nei progetti che avevo in cantiere .... difatti ho finito e spedito la pagina dei libri mai letti ; ho impacchettato e spedito lo swap estivo .... (purtroppo non posso ancora postare nulla) ed ho anche realizzato la busta porta soldi da regalare a mio cugino che si sposerà il 03/09/10 ed anche questo non posso postarlo perchè prima devo ritrovare il blog ove ho scaricato il tutorial per poterlo giustamente citare!!!!
ma soprattutto sono riuscita a perdere, in casa, una serie di fustelle a cerchio .... sigh!!!!
ora non so cosa fare!!!!!!! a i u t o .... se voi foste delle fustelle dove vi mascondereste?????
chi mi darà l'idea più originale e soprattutto me le farà trovare .... oltre ad avere la mia riconoscenza .... riceverà anche un regalo .... naturalmente scrappposo!!!!!!

6 commenti:

  1. dopo aver cercato per giorni le chiavi di casa di mio figlio, le ho trovate, per puro caso, nel borsone del mare, che era al mare!...come ci siano finite nessuno lo sa....
    Io le cercherei nel cassetto della biancheria, fra gli asciugamani, solitamente ci trovo di ogni!

    Simona :)

    RispondiElimina
  2. in effetti la sera dell'ultima volta che l'ho usato avevo stirato ..... ora che devo movimentare i vestiti per il mare darò fondo ai cassetti ... speriamo!!!!!
    grazie per l'idea, ti terrò informata ....
    ciao

    RispondiElimina
  3. tesoro, se fossi una fustella resterei tra le tue mani, buona buona in attesa...

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di aver letto che hai fatto anche tu la card pop-up, non vedo l'ora di ammirarla.
    Per le fustelle .... ma sai che anch'io spesso le perdo?! ma io ho un "angolo scrap" terremotato, tu potresti cercarle nel posto più ovvio, gli oggetti non camminano, quindi lontani non sono!!!
    A presto

    RispondiElimina
  5. innanzitutto grazie per il commento carino carino che mi hai lasciato sul blog :)
    poi...io ho lo stesso problema, perdo tutto..e dò la colpa ai gatti ihihih
    fustella, fustella..quelle sottili o quelle "cicciotte"? se è sottile, guarderei anche tra le carte, magari mettendo via le carte ti è finita dentro??
    e poi nel frigorifero :D non si sa mai..magari le stavi mettendo via, avevi sete, sei andata a prendere un qualcosa di fresco in frigorifero e le hai lasciate là :D

    RispondiElimina
  6. purtroppo la mia paura più grande è di averle buttate nel far ordine .... ciò che ho perso è l'intera confezione delle nestabilitiess a cerchio ..... lo so che non è possibile averle buttate ma ho ribaltato tutto il corner scrap ... foglio per foglio e ... sigh niente .... ora piano piano sto ribaltando gli armadi ma finora nulla ... ho provato anche nel frigo ... ma ... zero .... spero quando meno me lo aspetto ... saltino fuori!!!!!!

    RispondiElimina