lunedì 28 giugno 2010

mondiali dello scrap ...


bene ora che sono finite le votazioni e sono state rese note le generalità di chi ha passato il turno, posso postare i miei lavoretti ..... (lo so potevo farlo anche prima ma ho voluto essere proprio certa di potrlo fare...) :

per la prova 2 bisognava fare una card ove doveva esservi o un fiore hand made (come da tutorial di scrapperita) o particolari embossati, e questo è il mio lavoro:















invece per la prova 1 ho fatto questo :




questo librettino l'ho regalato ad una mia carissima amica la quale sta attraversando un periodo molto particolare ... spero possa esserle utile per appuntare gli umori del momento ..... Laura lo sai che io sto dalla tua parte!!!!! baci


1 commento:

  1. lo so che sei dalla mia parte e ti ringrazio di cuore!
    il librettino è talmente bello che per ora...non l'ho ancora utilizzato!!

    RispondiElimina