mercoledì 24 febbraio 2010

oggi sono in vena di cambiamenti ... ho iniziato con la mia paginetta che prima mi sembrava troppo cupa ed ora per lo meno è più da aria aperta .....
mi sento un'incapace (computerimente parlando) perchè volevo farvi sapere che seguo dei blog ma non mi è chiaro come fare per inserirli ... chissà con il tempo e l'esperienza ..... forse .... mah!!!!!
più tardi o domani posterò il biglietto che ho preparato per la mia sorellina che domenica compirà xx anni e poi posterò anche le foto fatte alla mia borsetta lavoro e postazione lavoro con le quali parteciperò all'estrazione di un lavoretto fatto a mano da annalisa, la quale ha un blog fantastico .... alias ... mèli-mèlo .... se riuscirò prima o poi posterò anche i miei blog preferiti .....

Nessun commento:

Posta un commento