venerdì 12 febbraio 2010


Bene bene ... ora ci sono anche io ....

mi sto buttando in questa avventura pur non avendo dimestichezza con il computer, indi se riscontrerete dei pasticci in merito ... chiedo venia in anticipo ....

da poco sono entrata nel mondo dello scrap ... l'ho trovato fantastico ..... e girando per vari blog sono stata incuriosita dalla sfida lanciata da ... "io scrappo ...e tu" ... è una sfida per creare un lavoretto per san valentino e .. beh ... ho voluto cimentarmi nell'impresa ... con .. questi risultati :


3 commenti:

  1. Ho letto che non riesci a mandarci la foto per partecipare alla sfida, prova blogtutorial2009@gmail.com
    oppure mandala a me
    silana70@gmail.com
    complimenti per la pagina

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    grazie per aver partecipato alla nostra sfida, complimenti per la pagina e benvenuta nel mondo dei blog.
    Sei riuscita ora ad inviare il tuo lavoro a Silvana??

    RispondiElimina
  3. sigh!! purtroppo ieri da casa non riuscivo a connettermi, dovevano esserci dei problemi con la copertura così non sono riuscita .... però farò di tutto per partecipare alla prossima ....
    grazie ancora .... ciao

    RispondiElimina